Ricerca personalizzata

giovedì 16 settembre 2010

Eccomi quà

Ebbene sì, ho voluto aprire questo blog per postare tutto ciò che la mia creatività artistica mi permette di fare.

Fin da piccola ho sempre fatto lavoretti : dal cucito al punto croce, dal lavorare ai ferri all'uncinetto,  io adoro tutto ciò che è "manualità". Poi sono entrata nel mondo del decoupage, della tegola 3D, della pasta di mais, del fimo e ultima scoperta del gesso profumato.

Mi piace conoscere sempre tecniche e modi di creare diversi e da questa primavera ho scoperto e adorato, praticamente un colpo di fulmine, lo Scrapbooking Digitale che mi permette di "raccontare" con gli scatti fotografici i momenti belli e indimenticabili.

In questo blog cercherò di pubblicare anche dei tutorial di ciò che faccio anche in ambito informatico se posso.

Se avete delle richieste scrivetemi, cercherò sicuramente di accontentarvi.

Quindi non mi resta che aprire le porte e dirvi BENVENUTI nel mio blog. 

5 commenti:

  1. benvenuta a te nel mondo dei blog!!!
    Ciao ciao,
    Lety


    www.hobby-lety.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao Tina! complimenti per il tuo blog!!! veramente molto carino! :)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
    Non che io ci sia da molto in questo mondo eheh...
    Buon divertimento!!

    RispondiElimina